Aggressione ai Poliziotti: Fermato con Hashish in Via Indipendenza a Bologna
Fermato un giovane per spaccio di hashish a Bologna
Un diciottenne tunisino è stato arrestato a Bologna con l’accusa di resistenza e spaccio di droga. Il giovane, trovato in possesso di quattro etti di hashish, ha aggredito gli agenti di polizia nel tentativo di eludere il controllo.
Il intervento degli agenti di polizia
La modalità dell’arresto è stata frutto di un’operazione scattata dopo che un cittadino ha segnalato la presenza di ragazzini impegnati nello spaccio nei pressi dell’autostazione. Quattro poliziotti in servizio hanno quindi deciso di separarsi per controllare sia l’autostazione sia la zona di via Indipendenza, vicino al Pincio.
La fuga e la resistenza del giovane
Quando il diciottenne, ignaro della presenza degli agenti, ha tentato la fuga, è stato prontamente bloccato. La sua resistenza ha reso l’arresto più difficile. È stato necessario l’intervento di due agenti che erano appostati altrove per riuscire a fermarlo definitivamente.
Sequestri e conseguenze
Dopo essere stato condotto in questura, il giovane è stato trovato in possesso di ulteriori 17 grammi di hashish nascosti negli slip. Gli agenti coinvolti nell’operazione hanno riportato lesioni, con una prognosi di 5 giorni ciascuno.