Scopri i Nuovi Abbonamenti Mensili e le Ricariche Bancomat Attive dal 31 Dicembre 2024

È in atto un cambiamento significativo nel sistema di biglietteria, che sta passando da una struttura precedente a una più moderna e funzionale. Questa transizione ha causato alcuni rallentamenti e disagi nei giorni scorsi, ma molti di questi problemi sono stati già risolti. Rimane, La temporanea impossibilità di acquistare abbonamenti mensili online per coloro che non possiedono già un abbonamento sulla tessera Mi Muovo. Pertanto, non sarà possibile ottenere un nuovo titolo di viaggio mensile mediante l’acquisto sul sito tper.it.

È comunque possibile acquistare tali titoli di viaggio presso i Punti Tper o in tutte le rivendite autorizzate.

Il ripristino della vendita online è previsto nel più breve tempo possibile, con una scadenza fissata al 14 gennaio 2025. Con il ritorno delle vendite online, sarà attivata una nuova modalità che consentirà di viaggiare immediatamente con un abbonamento mensile, grazie alla nuova “ricevuta smart”.

Inoltre, a partire dalla mezzanotte del 31 dicembre 2024, cesserà la possibilità di ricaricare abbonamenti attraverso i bancomat, in seguito a una decisione presa dai circuiti bancari.

Nei primi mesi del 2025, sarà introdotta una nuova convenzione con il circuito Lottomatica, che faciliterà ulteriormente gli acquisti e i rinnovi presso tutti gli esercizi commerciali aderenti al circuito.

Categoria della News:

  • Bologna
  • Ferrara
  • Bus

Data:

Martedì, 31 Dicembre, 2024