Pubblicato 
giovedì, 15 Luglio 2021
Marialuisa La Pietra

Web Marketing Festival a Rimini, il più grande Festival sull’Innovazione

Al via dal 15 luglio 2021 il web marketing festival sull’innovazione. La nona edizione del WMF verrà ospitata al Palacongressi di Rimini fino al 17 luglio. Saranno infatti 3 intense giornate dedicate alla formazione professionale, all’arte, al networking, alla cultura e al business con oltre 60 sale tematiche.

Non mancheranno gli eventi di intrattenimento e in programma ce ne sono più di 100!. Il Mainstage, con la co-conduzione della presentatrice Diletta Leotta, accoglierà diversi ospiti, come i Ministri Bianchi, Di Maio e Giovannini, il fondatore di Emergency Gino Strada, Roy Paci, Alessandro Borghi e i The Jackal.

60 sale e 100 eventi

Saranno messe a disposizione oltre 60 sale tematiche e ci sono in programma oltre 100 eventi, che affronteranno ed indagheranno le principali novità tecnologiche e il loro impatto a livello sociale.

Il festival si svolgerà nel rispetto delle norme di sicurezza, dando anche la possibilità di seguire alcuni eventi online tramite web app wmf.ibrida.io.

Ad inaugurare l’edizione del WMF 2021 ci saranno le note di Roy Paci con gli Aretuska, che saluteranno i fan per la prima tappa del tour “La despedida”.

Non mancheranno poi l’intrattenimento con Alessandro Borghi - che co-condurrà la prima giornata, il regista Neri Parenti e l’attore e doppiatore Angelo Maggi e i momenti dedicati al mondo scientifico ed accademico con gli interventi dell’ingegnere aerospaziale Chiara Cocchiara, Manuel Catalano e Maria Fossati dell’Istituto Italiano di Tecnologia, Giuseppe Borghi di ESA (European Space Agency), Anna Grassellino (FermiLab), Philip Kotler e dell’inventore e fisico Federico Faggin.

Infine, sul palco principale andranno in scena la Cerimonia dei WMF Awards (i premi del WMF dedicati al mondo dell'Innovazione e del Web Marketing) e la Finale della Startup Competition 2021 dove 6 finalisti si sfideranno in una pitch competition.

Il programma del Web Marketing Festival

Per il programma completo consultare il sito ufficiale

Informazioni sull'evento

Quando

15, 16, 17 luglio 2021

Dove

Palacongressi di Rimini 

Orari

Consultare il sito ufficiale per la programmazione

Prezzi

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram