Pubblicato 
lunedì, 17 Maggio 2021
Fabiana Bianchi

Visita guidata a Bologna all'alba nel centro storico

Giovedì 27 maggio 2021 si svolgerà un evento particolare ed originale: una visita guidata per scoprire Bologna alle luci dell'alba.

Una passeggiata tra i suoni attutiti delle prime ore del giorno camminando nel centro storico tra aneddoti e curiosità raccontati dalla guida Anna Brini che ci porterà in tanti posti da scoprire.

La visita inizierà la mattina molto presto nel silenzio, introdotta da una meditazione guidata sul respiro per introdurci nella mindfulness grazie a Beatrice Di Pisa, che fa parte del progetto Felicemente. In questo modo, si inizierà la giornata in maniera positiva e si potrà proseguire in tutto relax.

Consigli sulla passeggiata

Per partecipare in sicurezza alla visita è necessario seguire la guida a distanza, per questo motivo si consiglia di noleggiare gli audiomicrofoni, indicandoli al momento della prenotazione. Si pagheranno al momento in contati al prezzo di 2,50 euro.

Si consiglia anche di indossare scarpe comode e di rispettare le norme anti-Covid quali il mantenimento della distanza interpersonale e l'obbligo di indossare la mascherina.

Informazioni sulla passeggiata all'alba

Quando

27 maggio 2021

Dove

appuntamento alla Fontana del Nettuno - 40100 Bologna

Orario

5.30

Prezzi

Prenotazione

Info e contatti

335 7231625

Fonte foto: viaggi.corriere.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram