Pubblicato 
sabato, 17 Luglio 2021
Fabiana Bianchi

Sciopero a Bologna, Ferrara e Imola il 23 luglio 2021: orari di Tper

Venerdì 23 luglio 2021 ci sarà uno sciopero nazionale di 4 ore che coinvolgerà anche i mezzi di trasporto di Bologna, Ferrara e Imola e che è stato indetto dall'organizzazione sindacale USB.

A scioperare saranno i mezzi di Tper, Trasporto Passeggeri Emilia Romagna dalle ore 11.00 alle ore 15.00 con modalità diverse per bus urbani ed extraurbani e le corriere.

Orari dello sciopero Tper

Le partenze per gli autobus urbani, suburbani ed extraurbani della zona di Bologna sono garantite fino alle 10.45 e saranno solo le corse dal capolinea centrale verso la periferia e viceversa.

Le linee urbane di Imola garantiranno corse in partenza dalla stazione o dall'autostazione fino alle ore 10.50.

I mezzi urbani, extraurbani ed il servizio Taxibus di Ferrara garantiranno solo le corse dai capolinea periferici, centrali ed intermedi fino alle ore 10.45.

Lo sciopero riguarda anche il personale addetto all’area Sosta e Mobilità di Tper.

Orari dello sciopero Marconi Express

Sciopererà anche il personale del servizio “Marconi Expressdalle ore 11.00 alle ore 15.00.

Gli sportelli Tper

A causa dello sciopero gli sportelli Tper di via San Donato 25 potrebbero chiudere o limitare il servizio. In genere sono aperti per rilasciare contrassegni per le aree regolamentate dal Piano Sosta.

Il call center attivo

Durante l'orario dello sciopero sarà garantita la presenza di un operatore al numero del call center 051-290290.

Fonte foto: autobusweb

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram