Pubblicato 
mercoledì, 29 Dicembre 2021
Fabiana Bianchi

Orari Tper Bologna a Capodanno: corse prolungate e bus fino alle 2 di notte

Per la notte di Capodanno a Bologna è previsto un servizio prolungato dei bus cittadini facilitando così gli spostamenti a chiunque vorrà muoversi senza utilizzare l'automobile.

La società Tper ha pubblicato le variazioni al servizio e le informazioni sui bus che effettueranno il servizio intensificato nella notte tra il 31 dicembre 2021 e il 1 gennaio 2022.

Ecco di cosa parliamo.

I percorsi dei bus nella notte di Capodanno

A partire dalle ore 21.00 del 31 dicembre, tutti i bus effettuano i percorsi che sono attivi nei T-Days. I T-Days sono i giorni di pedonalizzazione della zona a "T" di Bologna di sabato, domenica e giorni festivi. In questi giorni, i bus seguono percorsi diversi che si possono consultare direttamente sul sito Tper.

I bus che effettuano l'orario prolungato

Oltre alla variazione dei percorsi:

Le linee citate ( 1, 13, 14, 19, 20 ,27) che prolungano l'orario di servizio fanno corse supplementari dal centro verso la periferia fino a poco oltre le 2 di notte. Seguiranno i seguenti collegamenti:

Le linee notturne

I bus notturni 61 e 62 seguono i soliti orari di programmazione e le loro corse saranno effettuate con bus snodati per garantire una maggiore capacità.

Tutti gli orari del dettaglio

Sul sito della Tper si possono consultare tutti gli orari e le partenze dettagliate di tutte le linee citate.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram