Pubblicato 
lunedì, 19 Luglio 2021
Serena De Luca

Eric Clapton in concerto all'Unipol Arena di Bologna

Venerdì 20 e Sabato 21 Maggio 2022, all'Unipol Arena a Bologna, un super appuntamento da non perdere con lo strepitoso concerto di Eric Clapton, il famoso chitarrista e cantautore britannico.

Quella del 21 Maggio è la seconda data in cui l'artista inglese si esibirà a Bologna e segna il suo ritorno in Italia. Infatti, Eric Clapton avrebbe dovuto esibirsi già l'8 Giugno del 2020, data poi spostata al 28 Maggio 2021 ed infine al 20 Maggio 2022.

Avendo raggiunto il sold out in pochissimo tempo, l'artista ha deciso di aggiungere una seconda data a Bologna, ovvero quella del 21 Maggio.

Eric Clapton in concerto a Bologna

Considerato come uno dei chitarristi blues rock più famosi esistenti, Eric Clapton inizia la sua carriera da artista molto presto esibendosi tra le strade. Nel corso della sua vita ha collaborato con artisti molto importanti e fatto parte di varie band come The Yardbirds, John Mayall & The Bluesbreakers, e altre, decidendo poi di continuare come solista.

Finalmente tornerà a suonare la sua incredibile musica anche in Italia, all'Unipol Arena a Bologna, con un super concerto che non potete assolutamente perdere.

Informazioni su Eric Clapton a Bologna

Quando

21 Maggio 2022

Dove

Unipol Arena, Via Gino Cervi, 40033 Casalecchio di Reno, Bologna

Orario

21:00

Prezzo

Da 79,35 euro a 149 euro

Contatti

Sito Unipol Arena

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram