Pubblicato 
giovedì, 11 Novembre 2021
Serena De Luca

Enrico Nigiotti in concerto a Bologna al Teatro Celebrazioni

Martedì 18 gennaio 2022 alle ore 21:00 al Teatro Celebrazioni di Bologna si svolgerà il concerto del cantautore Enrico Nigiotti.

Il live era già stato programmato in due date dell'anno 2020 e successivamente rimandato al 7 Maggio e al 13 novembre 2021, ma per l'emergenza sanitaria causata dal Covid-19 è stato nuovamente spostato alla data dell'anno prossimo già citata.

Per tutti coloro che hanno già acquistato i biglietti per partecipare al concerto, segnaliamo che ovviamente questi restano validi anche per la nuova data.

Enrico Nigiotti in un tour teatrale

Sarà il Teatro Celebrazioni di Bologna ad ospitare il concerto del cantautore e chitarrista Enrico Nigiotti, con il suo tour teatrale.

Enrico Nigiotti nasce a Livorno nel 1987 e fin da subito comincia ad avvicinarsi al mondo della musica, grazie anche a suo padre che gli trasmette la passione per la musica blues. Nel 2009 partecipa al talent show Amici di Maria De Filippi e successivamente dopo un periodo di stop partecipa nel 2017 ad X Factor, raggiungendo un successo incredibile con il brano L'amore è.

Finalmente, il cantautore potrà esibirsi anche a Bologna, regalando agli ospiti una serata davvero speciale.

Informazioni su Enrico Nigiotti a Bologna

Quando

18 gennaio 2021

Dove

Teatro Celebrazioni, Via Saragozza, 234, 40135 Bologna

Orario

Ore 21:00

Prezzi

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram